Una casa, tante possibilità
- Immobile: Residenziale
- Zona: Albano Laziale
- Piano: 1
- MQ: 148 m²
- Locali: 5
- Bagni: 2
- Anno: 1970
- Stato: Da Ristrutturare
- Ascensore: No
- Terrazzo/Balcone: Si
- Giardino: Si
- Posto Auto: Si
- Box Auto: Si
- Classe Energetica: G
Descrizione
Albano Laziale – Orti di Torlonia, Via Appia Nuova
In zona residenziale, a ridosso del centro cittadino di Albano Laziale e da tutti i servizi che quest’ultimo offre, dalla stazione fs di Villetta, proponiamo una soluzione semi-indipendente con doppio accesso indipendente sia dalla Via Appia che da Via delle Mole, un appartamento di ampia metratura con garage e giardino privato.
La casa, di circa 148 mq interni su un unico livello è composta da ingresso, salone doppio con camino e balcone con affaccio sul giardino, cucina abitabile, camera da letto padronale con doppia esposizione e balcone, due camere da letto, doppi servizi.
Completano la proprietà un giardino di 500 mq con cancello carrabile e ampio box auto finestrato di circa 70 mq.
L’immobile è da ristrutturare; la metratura e il doppio ingresso indipendente la rendono una soluzione ottimale per essere divisa in due appartamenti.
CONTATTACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO!